Conte: “Chelsea al top con Lukaku, Hakimi cresciuto. Cosa auguro all’Inter”

Inter: Antonio Conte è tornato a parlare dei nerazzurri che ha allenato fino alla scorsa stagione. Le sue parole condite da un augurio

Inter
Antonio Conte © Getty Images

Antonio Conte, che in questa stagione si occuperà di fare l’opinionista di ‘Sky Sport’, ha parlato dell’Inter nel prepartita del match tra i nerazzurri e il Real Madrid. Tanti argomenti tirati fuori dall’ex tecnico della ‘Beneamata’ conditi da un augurio proprio al club che ha guidato alla conquista dello scudetto. Per tutte le altre news CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, Marotta annuncia il rinnovo di Lautaro Martinez

Inter, Conte: “Dumfries può fare bene. Il mio augurio”

“Il Chelsea ha trovato l’equilibrio perfetto con Lukaku, è tra le favorite per la vittoria finale della Champions League. Hakimi? Ha lavorato tanto da quell’errore a Madrid in Champions, ha capito che doveva fare di più, che non bastava solo la fase offensiva. Qualche panchina gli è servita, è un grande professionista. Se riesce a migliorare anche nell’ultimo passaggio, diventa un crack”.

LEGGI ANCHE>>> Addio Inter a costo zero ma anche il sostituto arriva gratis | VIDEO

Dumfries? Penso che abbiano fatto un ottimo acquisto. Inter? C’è grandissimo affetto, sono stati due anni bellissimi, intensi e conservo bellissimi ricordi. Auguro il meglio all’Inter, spero che possa fare meglio di quello che abbiamo fatto noi in questi due anni in cui siamo stati un po’ sfortunati. Tornando a Dumfries, deve essere inserito ma può essere un ottimo sostituto di Hakimi”

Impostazioni privacy