Preziosi vende il Genoa e lo avvicina all’Inter: affare a zero

Calciomercato Inter: i nerazzurri non si fermano davvero mai e in vista del futuro puntano a rinforzare notevolmente la propria difesa

Calciomercato Inter
Marotta © Getty Images

Il reparto difensivo dell’Inter, in confronto al centrocampo e all’attacco, è forse quello meno completo della rosa a disposizione di Simone Inzaghi. E infatti, questa estate, Marotta e colleghi tenteranno di puntellare la rosa nel tentativo di renderla ancora più competitiva, ringiovanendola se possibile: in tal senso, i nerazzurri avrebbero messo nel mirino Andrea Cambiaso del Genoa. Per tutte le altre news CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE>>> INTERLIVE | Arrivata la firma sul rinnovo: i dettagli

Calciomercato Inter, Cambiaso a zero dopo la cessione del Genoa da parte di Preziosi

Calciomercato Inter
Cambiaso (Getty Images)

Andrea Cambiaso potrebbe approdare all’Inter la prossima estate a parametro zero. Il suo contratto con il Genoa, infatti, scade nel 2022. I nerazzurri, come altri club italiani di rilievo, è molto interessata al giovane calciatore classe 2001 italiano che in questo inizio di stagione ha già segnato un gol e fornito due assist ai suoi compagni di squadra dimostrandosi una delle maggiori rivelazioni della stagione attualmente in corso.

LEGGI ANCHE>>> Ter Stegen: Juventus e Inter interessate ma il prezzo è quasi proibitivo

L’addio dell’ormai ex Presidente del ‘Grifone’ Preziosi, in eccellenti rapporti con il club nerazzurro, potrebbe effettivamente dare il via libera all’addio a zero di Cambiaso che tra dieci mesi sarà presumibilmente svincolato. L’Inter, più di un pensiero per il prossimo anno, ce lo ha già fatto.

Impostazioni privacy