Julio Cruz: gli auguri dell’Inter e dei tifosi per i 47 anni di ‘El Jardinero’

Inter, l’x attaccante Julio Ricardo Cruz ha compiuto oggi 47 anni e riceve gli auguri dal club nerazzurro e da tutti i tifosi

Ju Julio Ricardo Cruz

Si parla spesso, soprattutto in casa Inter, di vice attaccante accostandolo ad uno dei due titolari, oggi compie gli anni il vice che tutti gli allenatori vorrebbero avere: Julio Ricardo Cruz. L’x giocatore, ha vestito la maglia nerazzurra dal 2003 al 2009 e, nonostante non fosse titolare, è riuscito a ritagliarsi i suoi spazi e ha raggiunto le 197 presenze segnando 75 reti. Con l’Inter ha anche vinto 4 Scudetti, 2 Coppe Italia e 3 Supercoppe Italiane.

LEGGI ANCHE >>> Sassuolo-Inter, Inzaghi: “La squadra ha orgoglio. Calhanoglu flop? Ho una convinzione”

LEGGI ANCHE >>> Marotta: “Bilancio? I tifosi possono stare tranquilli”. Poi risponde sui rinnovi

Il sito ufficiale nerazzurro gli dedica queste belle parole: “Julio Cruz è un giocatore che ha portato alla causa nerazzurra un mix di carattere, disciplina e un innato senso del gol. Nelle sei stagioni in cui ha vestito la maglia dell’Inter, ha mostrato tutte le sue qualità, diventando un beniamino per i tifosi”. Tanti auguri per i tuoi 47 anni ‘El Jardinero Julio” e, come si dice sempre in casa della squadra dai colori del cielo e della notte: “Chi la maglia ha onorato non sarà mai dimenticato“.

Impostazioni privacy