Sheriff-Inter, Vernydub: “L’obiettivo principale è non ripetere gli errori commessi a Milano”

Sheriff-Inter, l’allenatore della squadra moldava ha parlato in conferenza stampa e si è detto sicuro di non ripetere gli errori della partita di andata

Champions inter
Champions League ©Getty Images

L’allenatore dello Sheriff Yuriy Vernydub, durante la conferenza stampa di presentazione della partita di Champions League con l’Inter, ha voluto dare la sua opinione sull’incontro. Queste le sue dichiarazioni molto positive: “Faremo del nostro meglio, dobbiamo fare il possibile. Cerchiamo di recuperare energie per la partita di domani. Arriviamo a questo grande evento che è la Champions facendo un passo alla volta, stiamo lavorando insieme col supporto dei tifosi e della città. Sarà una partita diversa rispetto a 15 giorni fa perché abbiamo sviluppato una strategia tattica dopo il match d’andata.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, tutto confermato | Il Manchester United ci riprova per Brozovic

LEGGI ANCHE >>> Eriksen dice addio all’Inter: ecco la sua prossima destinazione

L’Inter è una squadra forte, il pubblico sarà il nostro 12esimo uomo. Ci siamo preparati molto dopo la sfida di Milano, l’obiettivo principale è non ripetere gli errori commessi. Abbiamo imparato da quegli errori, penso che lo mostreremo domani”.

Impostazioni privacy