Calciomercato Inter, Marotta pronto al colpo: sette milioni alla firma

Le ultime di calciomercato Inter danno Marotta pronto a mettere a segno un altro colpo a parametro zero. Ecco tutti i dettagli

Dopo Calhanoglu, strappato al Milan, Beppe Marotta starebbe lavorando per piazzare un altro colpo a zero da una diretta concorrente allo scudetto.

Beppe Marotta ©LaPresse

Il nome è quello di Lorenzo Insigne, rilanciato in ottica nerazzurra questa mattina dal ‘Corriere dello Sport’. Il capitano del Napoli è ancora in scadenza di contratto e ad oggi non sono alte le percentuali di rinnovo visto che De Laurentiis gli offre un prolungamento al ribasso. Il classe ’91, invece, chiede un aumento dell’attuale stipendio, circa 4,5 milioni di euro, fino a quota 6 milioni.

LEGGI ANCHE >>> Inzaghi si gioca tanto (o tutto) in due gare: calendario di fuoco alla ripresa

Calciomercato Inter, 48 milioni lordi per Insigne

Lorenzo Insigne ©LaPresse

Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI

A gennaio l’Inter sarà libera di chiudere l’operazione informando il club partenopeo con una semplice pec. Stando al quotidiano romano, Marotta garantisce a Insigne un contratto quadriennale da 6 milioni di euro netti (48 milioni lordi) a stagione più 7 milioni di bonus alla firma. Parliamo di cifre importanti, tutte da confermare considerata la delicata situazione economica in cui versa la società di viale della Liberazione e l’età del calciatore. Insigne prenderebbe il posto di Sanchez, comunque legato all’Inter fino a giugno 2023.

Impostazioni privacy