Operazione difesa, affare low cost: sul tavolo l’ex Serie A

Operazione difesa per l’Inter che tra contratti in scadenza e situazioni in divenire può puntellare il reparto con almeno un affare low cost 

Missione difesa per l’Inter che se nei titolari ha ben tre totem che offrono garanzie sul medio-lungo periodo, tra le alternative potrebbero invece nascere necessità differenti. Considerando età e contratti dei vari Ranocchia, D’Ambrosio e Kolarov risulta inevitabile andare a pensare a puntellare il reparto con almeno un altro difensore utile ad allungare le rotazioni per il futuro.

Beppe Marotta ©LaPresse

Occhi in giro per l’Europa per l’Inter che potrebbe anche riportare in Italia un ex Genoa, transitato dalla nostra Serie A come assoluta meteora.

LEGGI ANCHE >>> La Juventus prova ad anticipare l’Inter: blitz in Germania

Calciomercato Inter, affare low cost in difesa: idea Onguene

Jerome Onguene ©LaPresse

Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI

L’Inter deve rinnovare la difesa, lo sanno bene anche agenti ed intermediari. Sul tavolo possono quindi arrivare i nomi di tanti giocatori. Occhio per esempio a Jerome Onguene, meteora ai tempi del Genoa in Serie A, che ora è in scadenza di contratto 2022 con il Salisburgo.

LEGGI ANCHE >>> Inzaghi si gioca tanto (o tutto) in due gare: calendario di fuoco alla ripresa

LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Non solo l’ingaggio: gli ostacoli per il rinnovo di Brozovic

Si tratta di un profilo ancora giovane, comunitario, e con prospettive interessanti. Sarebbe un’alternativa a Milan Skriniar.

Impostazioni privacy