Lo scambio che taglia fuori l’Inter e fa esultare la Juve

Uno scambio per tenere l’Inter a distanza: così la Juventus potrebbe assicurarsi un nuovo attaccante lasciando i nerazzurri a bocca asciutta 

Inter e Juventus si danno battaglia tanto in campo quanto fuori, con il calciomercato terreno neutrale dove nerazzurri e bianconeri incrociano più o meno direttamente, spesso i propri destini. In particolare da tempo sia la compagine di Agnelli che quella di Suning osserva il possibile futuro di Alexandre Lacazette, centravanti francese dell’Arsenal in scadenza di contratto a giugno 2022.

Nedved dirigenza Juventus ©LaPresse

Senza rinnovo l’ex Lione potrebbe quindi rivelarsi grande colpo gratis per la prossima estate, ma la Juventus avrebbe pronto il piano per aggiudicarsi il centravanti, lasciando la concorrenza a bocca asciutta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, preferisce il Milan all’Inter: scambio clamoroso

Calciomercato Inter, scambio Juve per Lacazette: nerazzurri tagliati fuori

Lacazette © LaPresse

Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI

La Juventus con l’Arsenal potrebbe avere l’arma giusta per anticipare il colpo, bruciando anche la possibile concorrenza dell’Inter. In casa bianconera andrà infatti sistemato l’ex Gunners, Aaron Ramsey, spesso infortunato e comunque fuori dal progetto tecnico dei Allegri.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Un croato (di nuovo) sul tavolo dell’Inter: ‘occasione’ a zero

LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Kostic stufo dell’Eintracht: il nuovo agente può portarlo all’Inter

Nel caso specifico intermediari potrebbero provare a mettere in piedi uno scambio Ramsey-Lacazette così la Juventus si libererebbe del gallese facendo anche plusvalenza a bilancio. Idem l’Arsenal, considerato che il francese è in scadenza a giugno ed eviterebbe in questo modo di perderlo a zero.

Impostazioni privacy