Busio: “È impressionante giocare contro Barella e vedere quanti metri di campo riesca a coprire”

Inter, il centrocampista del Venezia Gianluca Busio indica Barella come miglior centrocampista finora affrontato con la sua squadra

Nicolò Barella (Getty Images)

Il giovane centrocampista del Venezia Gianluca Busio, acquistato la scorsa estate dallo Sporting K.C. squadra a stelle e strisce che milita nella Major League Soccer, sta disputando un buon campionato nonostante la giovanissima età, visto che compirà 20 anni il prossimo 28 maggio. Il calciatore è stato intervistato dal ‘Corriere del Veneto’ e gli hanno domandato di scegliere il calciatore più forte per ora affrontato, in questo quasi metà campionato italiano. Queste le sue dichiarazioni in merito: “Bella domanda. Se proprio devo fare un nome allora dico Nicolò Barella. È impressionante giocarci contro toccare con mano quanti metri di campo riesca a coprire“.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Agente Sottini: “A Pistoia primi mesi positivi, l’Inter lo segue. Futuro? Vi spiego”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, nessun affare in Spagna (a gennaio): fuori per 4 mesi

LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Brozovic ad altezza Lautaro: il rinnovo ora è vicino

Nella giornata odierna il suo Venezia ha perso clamorosamente in casa contro il Verona per 4-3, dilapidando un vantaggio di 3 reti al termine del primo tempo, anche a causa dell’espulsione dell’autore del primo gol Ceccaroni a metà secondo tempo. Il giovane centrocampista è subentrato a Kiyine al 66′ minuto quando il punteggio era sul 2-3, un minuto dopo il pareggio dell’Hellas.

 

Impostazioni privacy