Bocciato da Allegri, ‘assist’ dell’agente: prestito clamoroso all’Inter

Dalla Juventus all’Inter un passaggio sempre traumatico e complicatissimo. Spunta un’ipotesi clamorosa ma difficile da realizzare 

Rivali e nemici sportivamente parlando, Inter e Juventus continuano il loro duello a distanza, con i bianconeri però ben lontani dalle posizioni attualmente occupate dalla squadra di Inzaghi. Eppure sui social i tifosi di queste due squadre battibeccano spesso e volentieri, tenendo vivissima una rivalità radicata nel tempo ed alimentata anche in sede di calciomercato.

Allegri ©LaPresse

Se in Serie A oggi la distanza appare incolmabile, al contrario mercato alla mano Inter e Juventus potrebbero ritrovarsi ad intrecciare i rispettivi destini. In particolare un centrocampista alla corte di Massimiliano Allegri potrebbe addirittura finire nella Milano nerazzurra.

LEGGI ANCHE >>> Eriksen, il prezioso contributo all’Inter e le incertezze sul futuro

Calciomercato Inter, Arthur più lontano dalla Juventus: idea complicatissima

Arthur ©LaPresse

Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI

L’ultima tegola nella deludente stagione di Arthur alla Juventus è arrivata prima della gara contro il Venezia, con Allegri che in conferenza ha evidenziato il ‘ritardo all’allenamento’ che è costato caro al centrocampista. Il brasiliano quindi sembra essere stato quasi definitivamente accantonato dal tecnico livornese, che avrebbe già dato il proprio benestare ad una sua cessione.

LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Brozovic ad altezza Lautaro: il rinnovo ora è vicino 

Tale cessione però potrebbe avvenire solo in prestito perché è costato 72 milioni (nello scambio con Pjanic) e nessuno pagherebbe tanto per lui. Il suo nuovo agente è Federico Pastorello e visti i rapporti potrebbe offrirlo anche all’Inter per gennaio ma la risposta sarebbe del tutto negativa. Va inoltre considerato che la Juve non lo darebbe in prestito ai rivali nerazzurri.

Impostazioni privacy