Squadra decimata | UFFICIALE: otto positivi al Covid-19

Vigilia di Bologna-Inter, match di scena allo stadio ‘Dall’Ara’ e valevole per la prima giornata del girone di ritorno di Serie A

Meno uno alla ripartenza della Serie A. Domani alle 12.30 l’Inter scenderà in campo al ‘Dall’Ara’ nella sfida valevole per la prima giornata del girone di ritorno.

Simone Inzaghi © LaPresse

Avversario della capolista sarà il Bologna di Sinisa Mihajlovic, decimo in classifica con 27 punti. La formazione rossoblù sarà però molto rimaneggiata a causa del Coronavirus. Poco fa il club di Saputo ha infatti comunicato che altri quattro giocatori sono risultati positivi: “In seguito ai test effettuati è stata rilevata la positività al Covid-19 dei calciatori Gary Medel, Federico Santander, Sydney Van Hooijdonk e Emanuel Vignato. Come da protocollo sono state avvertite le autorità sanitarie locali e i giocatori sono stati posti in isolamento domiciliare”.

LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Ginter dopo Onana: doppia insidia per l’Inter

Salgono così a otto le positività in casa felsinea. Nei giorni passati, infatti, erano già emerse e rese note quelle di Hickey, Molla, Viola e Dominguez. Nell’Inter, come noto, i positivi sono invece ‘soltanto’ tre: Dzeko, Cordaz e Satriano. Al momento la gara di domani non è a rischio.

Impostazioni privacy