Sprint della Juve: anticipo sull’Inter | Bloccato il talento

L’Inter potrebbe essere beffata dalla Juventus che si fionderà sul talento del Sassuolo, già obiettivo dei nerazzurri

Che la Juventus abbia già individuato da tempo l’attaccante del futuro e lo abbia etichettato come obiettivo principale del proprio mercato di giugno è un dato di fatto, ma Gianluca Scamacca è stato più volte blindato dalla dirigenza del Sassuolo perché ritenuto un tassello indispensabile nel progetto neroverde almeno fino al termine ultimo di questa stagione sportiva.

Calciomercato Inter
Gianluca Scamacca ©Getty Images

LEGGI ANCHE >>> Serie A, il nuovo protocollo: con 13 disponibili si gioca o 3-0 a tavolino

LEGGI ANCHE >>> Dimarco, niente di grave dopo il contrasto con Dumfries in allenamento

Su di lui e il compagno di squadra Raspadori, va ricordato, c’è sempre stata anche l’Inter ma adesso il testa a testa sembra pendere pian piano in favore dei bianconeri. Secondo quanto fatto trapelare da ‘Sky Sport’, il Sassuolo potrebbe lasciar partire il proprio talento classe ’99 già nelle prossime settimane a patto che la Juventus soddisfi la richiesta da almeno 35 milioni di euro. Strada, questa, piuttosto difficile.

Calciomercato, Inter beffata dalla Juventus

Scamacca ©LaPresse

La dirigenza torinese, viste le difficoltà di un trasferimento in questa sessione, proverà ad imboccare la via parallela del colloquio frontale col calciatore e la propria entourage, al fine di strappare un accordo di massima da poter concludere effettivamente il prossimo giugno. Operazione che potrebbe, fra l’altro, essere favorita dalla cessione di Kulusevski nei pensieri di Arsenal, Tottenham ed Everton. Un colpo basso per l’Inter che dovrà ribaltare abilmente la situazione oppure virare direttamente su Raspadori, Thuram o Pinamonti.

 

 

Impostazioni privacy