Bastoni fa 100 con l’Inter: il club lo celebra su Twitter

Inter, primo importante traguardo per Alessandro Bastoni che la società nerazzurra ha voluto ricordare tramite il profilo Twitter

Inter
Bastoni (Getty images)

Bellissimo traguardo raggiunto dal difensore nerazzurro Alessandro Bastoni. Il calciatore, con la partita disputata contro l’Atalanta, ha raggiunto le 100 presenze con l’Inter e ha voluto festeggiare questo importante obiettivo. Ad Appiano Gentile nella giornata odierna, il calciatore ha postato una foto con una maglia celebrativa con un numero 100 stampato sui colori del cielo e della notte. Queste le parole ad accompagnare l’immagine sul profilo Twitter ufficiale della squadra meneghina: “Scudetto, Supercoppa, 100 presenze. Bravo Gerry”. Come spiegava anche Milan Skriniar in un’intervista di qualche giorno fa, Gerry è il soprannome dell’ex Parma da quando veste la maglia della Beneamata.

LEGGI ANCHE >>> Liberato adesso dal club: ma l’Inter lo vuole gratis a giugno

LEGGI ANCHE >>> Frattesi colpo anti-Juve: perché l’Inter dovrebbe acquistarlo

Alessandro Bastoni è nato calcisticamente nell’Atalanta dove ha iniziato nel 2016 poi nel 2018 un campionato con il Parma in serie A. L’anno successivo arriva in nerazzurro ed è quindi alla sua terza stagione con la maglia del cielo e della notte, dove oltre ad aver collezionato 100 presenze, di cui 77 in campionato, ha segnato anche tre gol.

Impostazioni privacy