Inter, senti Lautaro: “Lo Scudetto il momento più bello. Qui sono felice”

A parlare è stato direttamente Lautaro Martinez, tramite le Instagram stories del profilo dell’Inter

Tante le domande alle quali si è trovato di fronte questo pomeriggio Lautaro Martinez. Il centravanti nerazzurro, nella giornata di oggi, ha potuto dedicare un’pò di tempo ai suoi fans, rispondendo in prima persona ad alcune domande che gli sono state poste, tramite il profilo Instagram ufficiale dell’Inter.

Inter, senti Lautaro: "Lo Scudetto il momento più bello. Qui sono felice"
Lautaro Martinez ©LaPresse

Lautaro Martinez, al centro del progetto nerazzurro ormai da anni, ha potuto dedicare un’pò di tempo ai suoi tifosi in questo pomeriggio.

Cosa hai provato la prima volta che sei entrato a San Siro?

“Sicuramente tanta emozione ed è stato bellissimo perchè era pieno di gente. Ricordo che giocavamo contro il Cagliari e ho fatto gol di testa alla mia prima partita da titolare”.

Il momento più bello da quando sei all’Inter?

“Il momento nel quale abbiamo vinto lo Scudetto, perchè è stato il mio primo trofeo con la maglia dell’Inter e in quel momento c’era tutta la mia famiglia allo stadio”.

Quali sono le cose che ti rendono più felice fuori dal campo?

“Sicuramente mia figlia e la mia famiglia, dato che cercano di venirmi a trovare di tanto in tanto, poichè sono lontani. Allo stesso tempo dedicare del tempo anche ai miei amici”.

Il tuo rapporto speciale con la città di Milano?

“Milano è una città bellissima che piace molto a me e a tutta la mia famiglia. Siamo tutti contenti di essere qui con voi, sia io che mia moglie e mia figlia”.

Il tuo cibo preferito?

“Come si nota dal mio profilo Instagram, la cosa che preferisco più di tutte è l’asado”.

Impostazioni privacy