Calciomercato Inter, Brozovic ‘alleato’: la firma può essere doppia

La buona parola di Brozovic, alle prese col rinnovo, potrebbe aiutare a trovare una quadra sul futuro del connazionale all’Inter

Il Barcellona ‘tenta’ Brozovic, ma lui vuole restare all’Inter. Come raccontato da Interlive.it, il croato e il club nerazzurro sono sul rettilineo che conduce al rinnovo del contratto attualmente in scadenza a giugno.

Calciomercato Inter, perché Brozovic rinnova il contratto
Brozovic in azione ©LaPresse

Le parti hanno trovato un accordo in linea di massima sulla base di un quadriennale da 6-6,5 milioni di euro all’anno che farebbe di Brozovic il più pagato (al lordo) della rosa a disposizione di Inzaghi insieme a Lautaro Martinez.

Nel frattempo, sono in bilico anche le sorti del connazionale ed esterno sinistro nerazzurro Ivan Perisic. L’arrivo di Gosens non ha eclissato i desideri dell’Inter di poterlo trattenere ancora un altro anno come vice per fare del sano turnover, ma l’incertezza costringe la dirigenza a doversi ugualmente guardare attorno alla ricerca di un’altra pedina – possibilmente low-cost come Cambiaso del Genoa – che possa fare al caso di Inzaghi.

Calciomercato, la buona parola di Brozovic per la permanenza di Perisic

Calciomercato Inter, quale futuro per Perisic ora?
Ivan Perisic ©LaPresse

Una volta conclusa la trattativa sul proprio rinnovo di contratto, Brozovic potrebbe dedicarsi ad aiutare l’Inter nel mettere una buona parola e convincere Perisic a firmare almeno per un altro anno. L’unico scoglio che appare tuttavia ancora insormontabile è quello della proposta di ingaggio, ferma a 3 milioni di euro, che impatta con la richiesta del giocatore per un triennale da 6 milioni.

Impostazioni privacy