Correa a tutti gli effetti dell’Inter | UFFICIALE: scattato l’obbligo di riscatto

Joaquin Correa è ora a tutti gli effetti un giocatore dell’Inter

Adesso è ufficiale, Joaquin Correa a tutti gli effetti un giocatore di proprietà dell’Inter.

Joaquin Correa © Getty Images

Superato questo “tour de force’, che ha visto l’Inter scendere in campo con ben quattro ‘big’ nelle ultime cinque giornate, i nerazzurri possono incominciare a concentrarsi in vista dei prossimi impegni casalinghi e non solo.

I ragazzi di Simone Inzaghi, dopo aver affrontato il Napoli ieri pomeriggio al ‘Maradona’, mettono nel mirino la sfida di Champions League, in programma il prossimo 16 febbraio allo stadio ‘Meazza’ di Milano contro il Liverpool.

Campo ma anche mercato, ieri sera è scattato l’obbligo di riscatto per Joaquin Correa, ora ai box per un problema muscolare.

Calciomercato Inter, UFFICIALE: scatta l’obbligo d’acquisto di Correa

Calciomercato Inter: c'è il riscatto UFFICIALE di Correa da parte dei nerazzurri
Joaquìn Correa ©LaPresse

Il ‘Tucu’ e l’Inter, il matrimonio continua. L’attaccante nerazzurro è atterrato a Milano la scorsa estate, legandosi di fatto ai nerazzurri con la formula di un prestito. Specifiche condizioni ne hanno decretato l’acquisto ufficiale proprio nella giornata di ieri. In estate Marotta e Lotito si erano detti che il primo punto ottenuto dagli attuali campioni d’Italia nel mese di febbraio, avrebbe fatto scattare l’obbligo di riscatto dell’argentino. Ieri la squadra capitanata da Samir Handanovic ha fatto 1-1 in casa del Napoll.

Ricordiamo che l’affare tra Lazio e Inter si concluse lo scorso agosto, sulla base di un prestito oneroso di 5 milioni di euro e con l’obbligo di riscatto ‘condizionato – al primo punto ottenuto a febbraio – fissato a 25 milioni + 1 di bonus.

Impostazioni privacy