Calhanoglu: “Contro il Liverpool per passare il turno, metterò il cuore”

Le parole del centrocampista Hakan Calhanoglu alla vigilia del match di Champions League contro il Liverpool valevole per l’andata degli ottavi di finale

Assieme al tecnico Inzaghi, anche il centrocampista Hakan Calhanoglu ha preso parte alla consueta conferenza di rito pre-partita in quel del Suning Training Centre di Appiano Gentile. Ad affrontare l’Inter domani sera ci sarà il Liverpool, considerato dallo stesso allenatore uno dei migliori club d’Europa degli ultimi anni.

Calhanoglu in conferenza stampa

“Ricordo che contro il Real Madrid abbiamo giocato due partite difficili ma con grande spirito, da vera squadra. Era soltanto mancato il gol, non eravamo riusciti a concretizzare tutte le occasioni che si erano presentate. Io così come tutti i miei compagni di squadra vogliamo passare il turno, arrivare ai quarti” spiega Calhanoglu.

Poi si concentra sul miglioramento delle prestazioni a livello personale con la maglia nerazzurra: “L’Inter è un club dalla mentalità vincente, sono venuto qui per dimostrare che la condivido anche io. Il mio segreto per giocare bene è il cuore ed un pizzico di qualità, un ruolo cruciale lo hanno anche i compagni. Grazie al mister e al suo staff poi sono riuscito ad ambientarmi in un nuovo ruolo che mi permette di giocare più palla al piede”.

Infine conclude: “Sono contento di aver già vinto un primo trofeo in nerazzurro, dopo aver perso una finale di Coppa Italia (con la maglia del Milan, ndr). Poter arrivare in fondo alla Champions è un sogno”.

Impostazioni privacy