Kramaric non rinnova con l’Hoffenheim. Occhio anche all’Inter

Inter, Kramaric è in scadenza di contratto con l’Hoffenheim ed è sfida aperta con la Juventus per provare a prenderlo

L’attaccante Andrej Kramaric è in scadenza di contratto con l’Hoffenheim e naturalmente ha subito suscitato l’interesse delle squadre italiane, sempre a caccia di occasioni a parametro zero. Calciomercato.it parla del possibile interesse dell’Inter, del Milan e della Juventus sul croato, di recente proposto proprio all’Inter.

Andrej Kramaric ©LaPresse

Il reparto avanzato della squadra di Simone Inzaghi è tornato al gol con la tripletta di Lautaro e la doppietta di Edin Dzeko, ma vista la partenza di Alexis Sancheze con l’attaccante argentino sempre molto apprezzato dalle principali big europee, senza contare che Dzeko va verso i 37 anni, ecco che un novo attaccante di peso sarebbe importante.

Per quanto riguarda i bianconeri, Dusan Vlahovic garantisce una certezza e un punto di riferimento per gli anni a venire, ma il resto dell’attacco in primis Paulo Dybala, il cui rinnovo è ancora in alto mare, Alvaro Morata da eventualmente riscattare dall’Atletico Madrid, senza dimenticare un Moise Kean che non ha avuto, per ora, una stagione positiva, costringono la società piemontese a pensare sin da subito a delle alternative e tenendo conto dell’investimento per l’ex viola, senza enorme dispendio economico. Concludiamo analizzando la situazione della squadra di Stefano Pioli, che dovrà decidere se rinnovare o meno di un altro anno il contratto di Zlatan Ibrahimovic e, con un Olivier Giroud che ha fatto una discreta, per ora, stagione, ma che va verso i 36 anni. Quindi anche per il club rossonero, certe occasioni sono da monitorare con molta attenzione.

Impostazioni privacy