Clamoroso dalla Spagna: l’Inter piomba su Luis Suarez | I dettagli

Luis Suarez ha compiuto 35 anni lo scorso gennaio e non dovrebbe rinnovare il contratto con l’Atletico Madrid in scadenza il prossimo giugno

Notizia clamorosa di ‘Marca’. Secondo il quotidiano spagnolo, l’Inter è piombata su Luis Suarez. Il ‘Pistolero’ non dovrebbe rinnovare il contratto con l’Atletico Madrid di Simeone, dove è approdato un anno e mezzo fa, in scadenza alla fine del prossimo mese di giugno.

Luis Suarez ©LaPresse

Secondo la fonte, il club nerazzurro avrebbe già avuto degli approcci con l’entourage del 35enne uruguagio, autore in questa stagione di 11 gol e nel recentissimo passato vicinissimo alla Juventus. Sulle sue tracce vengono dati anche Ajax, Siviglia e club sia statunitensi che brasiliani, ma il ‘richiamo’ della Serie A potrebbe avere un peso maggiore. Strano comunque che l’Inter pensi a un centravanti sì fortissimo ma in avanti con l’età avendo già in rosa Edin Dzeko che il 17 marzo spegnerà 36 candeline e del quale è stato scelto già l’erede, ovvero Scamacca.

Calciomercato Inter, Scamacca e uno straniero per l’attacco che verrà: Suarez difficile

Luis Suarez ©LaPresse

Davanti i nerazzurri potrebbero comunque piazzare un altro colpo, nella fattispecie un attaccante straniero considerata l’uscita certa di Sanchez e quella possibile di Lautaro Martinez. Si parla sempre di Dybala, ma anche di Jonathan David e Gabriel Jesus, due profili certamente più in linea coi ‘piani’ del club targato Suning rispetto a Suarez, il quale a Madrid guadagna circa 6 milioni.

Impostazioni privacy