Inter-Dybala, Marotta fissa l’incontro nei prossimi giorni

Il direttore sportivo nerazzurro ha l’appuntamento con l’entourage di Dybala nei prossimi giorni per iniziare una prima fase di colloqui

Si era parlato negli scorsi giorni di un avvicendamento dell’entourage del fantasista argentino Paulo Dybala, capeggiata dall’agente Jorge Antun, con la dirigenza bianconera per discutere dell’atteso rinnovo di contratto del proprio calciatore al fine di annullare le speranze della concorrenza. Salvo cambi di programma dell’ultimo secondo, il vertice dovrebbe tenersi giovedì.

Dybala ©LaPresse

Intanto, al netto degli altri club europei sempre vigili, la concorrenza porta alta il vessillo dell’Inter prima fra tutte. Nelle ultime ore, stando a quanto riportato da César Luis Merlo de ‘Tyc Sports’, il direttore sportivo nerazzurro Marotta avrebbe anch’egli fissato un appuntamento con l’agente subito dopo per non farsi sfuggire l’occasione di un confronto faccia a faccia con la speranza che nulla con la Juventus si sia nel frattempo concretizzato.

Le fonti sono comunque poco fiduciose che questo rinnovo possa trovare buona riuscita vista la distanza tra le parti sulle cifre dell’accordo: i bianconeri puntano al ribasso, Dybala chiede un’ultima dimostrazione di forza.

Impostazioni privacy