Brozovic sì o no con la Fiorentina: cosa filtra dalla Pinetina

Marcelo Brozovic sarà rivalutato nelle prossime ore e a breve svolgerà ulteriori accertamenti per capire se potrà esserci in Inter-Fiorentina

Le ultime in casa Inter riguardano proprio Marcelo Brozovic. Stando a quanto riportato nella giornata di oggi da ‘Sky Sport’, la sua convocazione contro la Fiorentina resta in forte dubbio e ora si valutano diversi possibili scenari.

Inter, Brozovic ancora a parte: in dubbio la sua presenza contro la Fiorentina
Marcelo Brozovic ©LaPresse

Uscito malconcio dalla sfida di ‘Anfield’ (disputata lo scorso 8 marzo contro il Liverpool), Marcelo Brozovic ha da lì dovuto dare ‘forfait’ alla gara contro il Torino e rischia di dover rinunciare anche al prossimo match contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Di fatti, cala l’ottimismo in casa Inter e le possibilità di vedere il croato dal 1′ diminuiscono sempre di più (tant’è che resta in dubbio anche la sua convocazione). Questa volta, a dare ulteriori aggiornamenti è proprio ‘Sky Sport’. Il classe 1992, nella giornata di oggi, ha svolto ancora una volta lavoro differenziato dal resto della squadra e sarà soltanto domani che l’ex Dinamo Zagabria svolgerà un ulteriore test fisico, che gli consentirà di valutare le proprie condizioni e di capire se il problema accusato al polpaccio è ormai smaltito.

Impostazioni privacy