Formazioni UFFICIALI Inter-Fiorentina: Calhanoglu al posto di Brozovic

Ecco i ventidue che scenderanno in campo dal primo minuto nella sfida Inter-Fiorentina valevole per la 30esima giornata di Serie A

Sono ufficiali le formazioni di Inter e Fiorentina che fra circa un’ora si affronteranno al ‘Meazza’ nel match valevole per la 30esima giornata di Serie A.

Inzaghi e Italiano ©LaPresse

Inzaghi rilancia D’Ambrosio dal primo minuto optando per Skriniar al centro della difesa in sostituzione di de Vrij. Al posto di Brozovic (nemmeno in panchina) c’è Calhanoglu, ai lati del turco Barella e Vidal. Potrebbe anche toccare a quest’ultimo rimpiazzare il croato, con l’ex Milan nel consueto ruolo di mezz’ala sinistra. Davanti Dzeko e Lautaro. Sponda viola, Italiano col consueto 4-3-3: Saponara e Nico Gonzalez a supporto di Piatek.

FORMAZIONI UFFICIALI INTER-FIORENTINA

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Vidal, Perisic; Lautaro, Dzeko. All. Inzaghi.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Castrovilli, Torreira, Duncan; Gonzalez, Piatek, Saponara. All. Italiano.

ARBITRO: Chiffi di Padova

Impostazioni privacy