Follia per Milinkovic-Savic: cash e triplo scambio

C’è un grande sogno per l’Inter di Simone Inzaghi. Si tratta di Sergej Milinkovic-Savic, il quale potrebbe essere il grande sacrificato della Lazio. La strategia 

L’Inter ha recentemente messo a posto il centrocampo col rinnovo di Marcelo Brozovic, tassello principe ed imprescindibile per riorganizzare anche il calciomercato estivo del prossimo futuro. Con la certezza della permanenza del croato Marotta e soci possono concentrare risorse e forze in altre zone del campo, e perchè no, anche dello stesso centrocampo. Il grande sogno, soprattutto dei tifosi, potrebbe condurre la mente a Sergej Milinkovic-Savic, stimato tantissimo dallo stesso Simone Inzaghi che lo ha avuto alla Lazio, e che potrebbe essere anche arrivato alle battute conclusive della sua lunga militanza biancoceleste.

Sergej Milinkovic-Savic © LaPresse

Come diverse società, italiane ma non solo, anche la Lazio dovrà stare attenta ai conti in questo momento delicato per tutti, e potrebbe dover sacrificare qualche tassello importante. In questo senso un candidato potrebbe essere lo stesso Milinkovic, che tra i biancocelesti è il calciatore dal valore più alto e con più mercato in giro per l’Europa.

Calciomercato Inter, il sogno è Milinkovic-Savic: 30 milioni più tre calciatori

Follia per Milinkovic-Savic: cash e triplo scambio
Sergej Mikinkovic-Savic, centrocampista della Lazio ©LaPresse 

Su di lui potrebbe esserci quindi ancora una volta anche la stessa Inter, oltre a piste estere come Manchester United e PSG su tutte. A spaventare è la quotazione non inferiore agli 80 milioni di euro che Lotito fa del proprio fenomeno.

Non è da escludere però che la società nerazzurra possa formulare un’ipotesi ‘creativa’ per provare a strappare un si. Nello specifico l’Inter potrebbe tentare una maxi operazione: Radu, Agoume e Pinamonti, considerato che Sarri vuole un portiere un vice Immobile e un play in scambio con l’aggiunta di ben 30 milioni di euro. Nel caso dell’attaccante ora ad Empoli è anche risaputo che il ragazzo piaccia da sempre.

Impostazioni privacy