Il Cagliari vuole il riscatto, Inter restia a fare sconti

Il Cagliari vorrebbe riscattare il calciatore dell’Inter a prezzo ribassato, difficile scendere a compromessi per un motivo preciso

Il mercato dell’Inter entra sempre più nel vivo man mano che ci si avvicina al termine del campionato e all’apertura della sessione estiva all’insegna del rinnovamento. In tanti lasceranno la base per raggiungere nuovi lidi, tra questi anche chi quest’anno è andato a giocare in prestito altrove perché già escluso a priori dal progetto.

Dalbert si rilancia a Cagliari: ecco a cosa punta l'Inter
Dalbert Henrique ©LaPresse

Nel caso di Dalbert, di ruolo difensore, l’annata con la maglia del Cagliari è stata piuttosto produttiva. In un certo senso ha riscattato sotto la guida di Mazzarri le stagioni precedenti trascorse a rilento, senza aver mai lasciato un segno indelebile. Per questo motivo, il club sardo sarebbe intenzionato a procedere col riscatto del suo cartellino al ribasso rispetto al prezzo dei 7 milioni di euro che era stato inizialmente fissato.

Calciomercato Inter, 15% d’incasso su Dalbert al Nizza

Dalbert non ha dubbi: "Mi auguro che l'Inter vinca lo scudetto"
Dalbert Henrique ©LaPresse

Questa proposta, tuttavia, andrebbe a penalizzare ulteriormente proprio l’Inter che, incassata la qualsivoglia somma, andrebbe a rigirarne il 15% al Nizza, club da cui Dalbert era stato prelevato ancor prima con questa particolare clausola. La dirigenza nerazzurra, al momento, pare essere restia a cedere a questa possibilità ma ha tutte le intenzioni di volersi liberare del calciatore quanto prima.

Impostazioni privacy