Cattelan: “Juve-Inter è stata soffertissima ma alla fine siamo usciti col sorriso”

Il noto presentatore Alessandro Cattelan ha dato il so parere sulla lotta scudetto e sulla sua squadra del cuore 

Alessandro Cattelan © LaPresse

Il noto presentatore Alessandro Cattelan, intervenendo in collegamento durante la trasmissione ‘SuperTele’, programma di DAZN, ha colloquiato amabilmente con Pierluigi Pardo sul campionato italiano.

Gli hanno domandato chi vincerà lo scudetto e lui, forse anche scaramanticamente, ha risposto: “Il Napoli“.

Poi ha dato il suo parere sul pareggio per 0-0 abbastanza sorprendente del Milan capolista al Meazza contro il Bologna e ha detto: “Tutte le gare sono difficili, peraltro è curioso che questo pareggio sia arrivato contro la squadra con cui dobbiamo recuperare una partita. Tutti la considerano cosa fatta, ma non è che giocare col Bologna sia sinonimo di fare tre punti”.

Infine il noto conduttore, ha parlato della gara di domenica sera vinta dalla sua Inter contro la Juventus, che ha avuto l’onore di vedere all’Allianz Stadium e ha dichiarato: “E’ stata una bella giornata perché io l’ho affrontata dal mattino anche a livello enogastronomico a Torino. Lo stadio è fantastico, accogliente, poi prima della partita c’è stato un bel momento col tributo alla pace delle due cantanti. La gara è stata soffertissima perché andavamo proprio piano ma alla fine siamo usciti col sorriso“.

Impostazioni privacy