ten Hag: “Abbiamo visto tutti che Onana è un portiere magistrale”

0
32

Inter, il tecnico dell’Ajax Erik ten Hag ha ribadito la sua fiducia al portiere Andre Onana dopo la gara con lo Sparta Rotterdam

Andre Onana © LaPresse

Nella gara giocata ieri l’Ajax ha superato in rimonta lo Sparta Rotterdam per 2-1 mantenendo 4 punti di vantaggio sui rivali storici del Psv Eindhoven a sole 5 giornate dalla fine del campionato. Il portiere della squadra olandese André Onana vive da separato in casa queste ultime giornate di campionato e, nonostante abbia la fiducia incondizionata di allenatore e compagni continua a ricevere critiche, per usare un eufemismo, dalla tifoseria dei ‘Lancieri’, a causa del fatto che a fine stagione andrà a giocare a Milano sponda nerazzurra.

In merito a questa situazione il suo allenatore Erik ten Hag ha voluto ribadire la sua fiducia al suo estremo difensore intervistato da Espn al termine dell’incontro. Queste le sue parole: “Ovviamente non è ancora al suo livello prima della squalifica, ma non ce lo si può aspettare da lui. Deve lavorare molto per arrivarci di nuovo e sono convinto che ci riuscirà. Abbiamo visto tutti che è un portiere magistrale“.