Rinnovo Perisic: le ultime tra incontro e offerta

Tutto ciò che filtra in casa Inter a proposito del rinnovo di Ivan Perisic. Le parti intendono trovare un accordo

Se ne parla già da un’po’ di tempo a questa parte ormai, ma tutto quello che sta facendo Ivan Perisic con la maglia dell’Inter è sotto gli occhi di tutti. Il croato si sta rivelando ora come ora una delle armi in più della squadra di Simone Inzaghi, a tal punto che la volontà di entrambe le parti è quella di proseguire sulla stessa strada.

Rinnovo Perisic: le ultime tra incontro e offerta
Ivan Perisic ©LaPresse

Approdato a Milano nell’ormai lontana estate del 2015, Ivan Perisic, durante questi anni si è rivelato allo stesso tempo sia croce che delizia della ‘Beneamata’. Enormi le potenzialità del croato, ma resta anche da sottolineare il fatto che l’ex Wolfsburg non sia mai riuscito a trovare quella continuità che gli garantisse di poter fare un vero e proprio passo in avanti. Ma, una volta di rientro dal prestito che l’ha visto approdare al Bayern Monaco nello scorso agosto del 2019, il classe 1989 -sotto la guida dell’ex tecnico Antonio Conte– è letteralmente rinato e negli ultimi due anni si è reso protagonista di splendide prestazioni con la maglia dell’Inter, tant’è che ora il piano della dirigenza interista è quello di prolungare la durata del contratto del numero 14 nerazzurro e le parti sono già al lavoro da tempo.

Perisic il leader dell’Inter: i numeri della sua stagione e cosa filtra sul rinnovo del croato

Perisic il leader dell'Inter: i numeri della sua stagione e cosa filtra sul rinnovo del croato
Ivan Perisic ©LaPresse

Stando a quanto riportato da ‘Tuttosport’, a fine aprile dovrebbe esserci l’incontro tra l’entourage del giocatore e l’intera società. L’Inter ha già alzato l’offerta precedente, la quale è salita così a 4 milioni netti più bonus (il croato ne chiedeva 5 fino a poco tempo fa). Restano da discutere inoltre gli ultimi dettagli legati alla durata del contratto, ma si lavora per poter trovare l’intesa su un biennale. Perisic e i nerazzurri intendono voler andare avanti insieme e -non a caso- secondo fonti turche, il classe 1989 ha da poco respinto una ricca offerta da parte del Fenerbahce poichè l’attuale numero 14 nerazzurro ha in mente di restare ancora ad alti livelli. Notevoli i progressi fatti da parte dell’ex esterno del Wolfsburg durante tutto l’arco di questa stagione: restano così a 5 i suoi gol stagionali e salgono invece a quota 6 gli assist messi al servizio della propria squadra; il tutto incorniciato da ben 39 apparizioni complessive.

Impostazioni privacy