Ha preso un giallo pesante: salterà Inter-Roma di sabato

Non potrà giocare il big match fra Inter e Roma in programma sabato al Meazza e valevole per la 34esima giornata di Serie A

Ieri al ‘Maradona’ la Roma ha ottenuto il dodicesimo risultato utile consecutivo, confermando di essere una delle squadre più dell’intera Serie A.

Inter-Roma, Zaniolo out per squalifica
Josè Mourinho ©LaPresse

Nel post gara col Napoli, le cui speranze scudetto ora si sono molto ridotte, Josè Mourinho si è scagliatro contro gli arbitri: “Oggi per noi sembrava impossibile vincere questa partita – le parole del tecnico portoghese a ‘Dazn’ dopo l’1-1 strappato nel recupero grazie alla rete di El Shaarawy – Il signor Di Paolo, per non dire di Di Bello, in alcuni momenti mi hanno fatto vergognare di essere lì. C’era un rosso a Zanoli, poi non ha fischiato un rigore a Zaniolo e tanto altro. Basta, vogliamo un po’ di rispetto per i nostri tifosi che sono a casa. Voglio avere il diritto di giocarmela. Sabato contro l’Inter lo vogliamo avere. Oggi mi è sembrato di no, che non l’avessimo“.

Inter-Roma, Mourinho non potrà contare su Zaniolo

Nicolò Zaniolo ©LaPresse

Mourinho si è arrabbiato pure per il giallo inflitto a Zaniolo nel secondo tempo per proteste. Un giallo ‘pesante’ perché l’ex nerazzurro era diffidato e quindi salterà per squalifica il big match contro la squadra di Inzaghi in programma sabato prossimo al ‘Meazza’ alle ore 18.

Impostazioni privacy