L’agente: “Il suo futuro lontano dall’Inter, è molto richiesto”

Le parole dell’agente del portiere rumeno dell’Inter resosi protagonista dell’errore di Bologna ed indicato come prossimo partente

Nel corso della trasmissione ‘Tiki Taka’, fra i tanti ospiti presenti è intervenuto Oscar Damiani, agente del portiere Ionut Radu di proprietà dell’Inter. Di recente il suo assistito si è reso protagonista di un errore madornale che ha fatto insorgere i tifosi, perché costato tre punti essenziali alla squadra intera per il sorpasso al Milan in classifica.

Bologna-Inter, la reazione di Handanovic che non t'aspetti dopo l'erroraccio di Radu
Andrei Ionut Radu nel mentre viene consolato da Cordaz e Correa ©LaPresse

Ora, nell’attesa che i giochi si concludano nel giro di poche settimane, si inizia a vociferare sul futuro del calciatore rumeno. Un futuro di cui anche Damiani è certo: “Non sarà all’Inter, sappiamo tutti che la società ha fatto altre scelte ma conosciamo anche il suo valore. Finora ha dimostrato di essere un grande portiere sia in Nazionale che con le maglie di Genoa ed Avellino. Ci sono tante richieste da squadre importanti”.

“Radu si sa difendere da solo”, sottolinea Damiani

Radu ancora nella bufera: "Messo in galera"
Andrei Ionut Radu in preda allo sconforto ©LaPresse

Alle critiche piovute, Damiani aggiunge: “Ionut non ha bisogno del mio supporto, sa difendersi da solo in campo. Nei giorni scorsi ha passato brutti momenti ma adesso è più sereno; se fosse chiamato si farebbe trovare pronto”.

Impostazioni privacy