Tudor: “Quando ti guardano tutti vuoi fare sempre bella figura”

0
16

Inter, il tecnico dell’Hellas Verona Tudor, nella conferenza stampa di presentazione della gara con il Milan, ha promesso massimo impegno

Igor Tudor © LaPresse

Dopo la vittoria sull’Empoli la squadra di Simone Inzaghi attende bone notizie da Verona. Domani sera allo stadio Bentegodi si disputerà infatti la gara tra l’Hellas e il Milan e i tifosi nerazzurri si augurano di rivedere la stessa situazione avvenuta nello stadio scaligero negli anni 70 e negli anni 90: sperano che la ‘Fatal Verona‘ colpisca ancora.

In merito a questa situazione, il tecnico della formazione veneta Igor Tudor, durante la conferenza stampa di presentazione dell’incontro, ha dichiarato: “Non si poteva scappare. Ma per noi cambia poco, siamo focalizzati sul presente. Noi vogliamo vincere, c’è una partita da giocare, nella quale ci saranno più tensioni rispetto al solito. È stata una settimana come le altre, vissuta con concentrazione nella maniera giusta. Per loro sarà una gara molto importante, e di conseguenza lo sarà anche per noi, perché quando ti guardano tutti vuoi fare sempre bella figura“.

Gli hanno fatto notare che ci saranno tantissimi tifosi rossoneri sugli spalti e gli hanno chiesto se la cosa lo disturba e lui ha risposto: “Ci saranno anche tanti nostri tifosi. Ci sentiremo a casa e proveremo a fare del nostro meglio“.