Amoruso: “Può essere la notte degli attaccanti. E allora dico Lautaro Martinez e Dusan Vlahovic”

Inter, Nicola Amoruso ha indicato Lautaro Martinez e Dusan Vlahovic i due calciatori che potrebbero essere decisivi questa sera

Lautaro Martinez ©LaPresse

 

L’ex attaccante Nicola Amoruso, 474 presenze e 150 gol in carriera tra serie A e serie B giocando con diverse squadre come Juventus, Napoli e Sampdoria, per citarne solo alcune, ha dato il suo parere sulla gara di questa sera allo stadio Olimpico di Roma che vale la Coppa Italia tra la formazione di Massimiliano Allegri e quella di Simone Inzaghi. Queste le sue parole riprese dal Corriere del Mezzogiorno: “Non è mai un’amichevole, nemmeno d’estate. Figurarsi quando in palio c’è un trofeo“.

Gli hanno domandato di indicare la sua squadra favorita e lui ha detto: ” In gare secche è sempre complicato fare pronostici. Ma, in effetti, sulla carta l’Inter sembra dare maggiori garanzie. Però la Juve, nei momenti difficili, spesso sa trovare le energie giuste. Io dico 50 e 50″.

Gli hanno chiesto, chi potrebbero essere i calciatori decisivi e lui ha risposto: “Può essere la notte degli attaccanti. E allora dico Lautaro Martinez e Dusan Vlahovic“.

 

 

 

Impostazioni privacy