Gagliardini e l’addio all’Inter: annuncio dell’agente

Inter, l’agente Beppe Riso è stato oggi nella sede del club nerazzurro e ha parlato anche del futuro di Roberto Gagliardini

Gagliardini ©LaPresse

Oggi nella sede dell’Inter in Viale Liberazione a Milano era presente anche l’agente Beppe Riso. Al termine dell’incontro, ha risposto ai giornalisti sulle possibili future trattative riguardanti i suoi assistiti.

Gli hanno chiesto di Filippo Carboni e lui ha spiegato: “Per il giovane calciatore l’Hellas Verona appare un’ottima possibilità”.

Gli hanno domandato anche di Roberto Gagliardini e lui ha detto: “Il giocatore rimane non hanno alcuna intenzione di inserirlo sul mercato“.

Gli hanno chiesto se Sensi  potrebbe andare al Monza, ma in questo caso ha rimandato la questione più avanti dichiarando: “Ne parliamo in futuro“.

Poi è tornato sul giovane Filippo Carboni e ha specificato: “Oggi eravamo qui per lui. Ci sono parecchie squadre interessate ma credo che la scelta dell’Hellas Verona potrebbe essere la migliore. Credo che la formula del prestito sia l’unica opzione che prenderemo in considerazione”.

Poi ha concluso informando che per Frattesi è presto per considerarlo già alla Roma e che per Pessina è ancora tutto da decidere.

Impostazioni privacy