Accordo Inter-Monza per Sensi: cosa manca per la chiusura

Inter, accordo con il Monza per i prestito secco di Sensi ma adesso si attende la decisione del centrocampista

Stefano Sensi © LaPresse

Il dirigente del Monza Adriano Galliani,  era presente oggi nella sede dell‘Inter di Viale Liberazione a Milano per parlare di alcuni prospetti interessanti che potrebbero essere utili nella prossima stagione all’ambiziosa squadra neo promossa.

Come ha spiegato Sky Sport, ci sarebbe stato un accordo di massima tra la società milanese e quella brianzola, per il prestito secco del centrocampista Stefano Sensi.

La squadra lombarda, dal 2019 vede nella dirigenza anche l’ex presidente del Milan Silvio Berlusconi e, dopo aver raggiunto la promozione in serie A  per la prima volta nella sua storia, vuole puntare a rimanervi a lungo.

Il calciatore dopo i 6 mesi passati in maglia blu-cerchiata, in cui è riuscito a racimolare tra un infortunio e un altro 9 presenze e una rete, adesso dovrà decidere se accettare questa nuova opportunità con una squadra neo promossa ma con grandi ambizioni, o se attendere qualche altra proposta. La società nerazzurra attenderà quindi di sapere nei prossimi giorni la decisione del calciatore, al quale ha lasciato piena disponibilità sul suo futuro.

Impostazioni privacy