Zaniolo per 40 milioni: ecco quanto incasserebbe l’Inter

L’Inter spera che la trattativa Roma e Juve per Zaniolo possa chiudersi definitivamente. I nerazzurri hanno una percentuale sulla rivendita

Nonostante qualche difficoltà nel trovare la giusta sistemazione per Alexis Sanchez al fine di potersi fiondare su Paulo Dybala, l’Inter potrebbe giovare di una trattativa in cui è indirettamente coinvolta di cui sarebbe protagonista la Juventus (Milan ora sullo sfondo).

Brozovic contro Zaniolo ©LaPresse

Le voci del trasferimento di Nicolò Zaniolo dalla Roma si sono intensificate col passare del tempo, tanto più che il club più stellato d’Italia ha lasciato andare il proprio fantasista argentino ed ha bisogno di un degno rimpiazzo. Anche i giallorossi di Mourinho sembrano avere intenzione di portare avanti i contatti.

Calciomercato, Zaniolo alla Juve per 40 milioni: all’Inter 6 milioni

L’operazione, dal valore complessivo di circa 40 milioni di euro (e forse qualcosina di più), farebbe entrare nelle casse dell’Inter un compenso di almeno 6 milioni di euro. Ciò è dovuto ad una vecchia clausola sulla rivendita del cartellino del calciatore pari ad una percentuale del 15% del totale, quando la Roma acconsentì alla vendita di Radja Nainngolan nel 2018 in cambio di cash e contropartite che furono Santon e, appunto, Nicolò Zaniolo.

Impostazioni privacy