LUKAKU Day | C’è la firma: ‘Big Rom’ è dell’Inter

Lukaku torna all’Inter in prestito oneroso annuale. Dopo le visite mediche e l’idoneità firmerà il contratto coi nerazzurri

E’ il Lukaku-day. Stamattina presto il belga è atterrato all’aeroporto Linate, subito la foto con sciarpa nerazzurra e parole chiare che testimoniano quanto davvero desiderasse tornare all’Inter: “Sono troppo contento”.

Lukaku atterrato a Linate

19.30 – Il belga ha appena lasciato la sede dell’Inter acclamato dai suoi tifosi

19.00 – Lukaku ha firmato il proprio contratto assieme ai nerazzurri.

16.00 – Completate le visite mediche, belga ora in sede per la firma sul contratto.

15.05 – Lukaku si è affacciato alla finestra del centro Coni per ‘raccogliere’ l’abbraccio dei tanti tifosi presenti. Per lui anche molti cori. Il belga ha salutato e si è portato più volte la mano sul cuore.

13.50 – Lukaku è arrivato al Coni. Entusiasmo alle stelle dei tifosi interisti.

12.55 – Un centinaio di tifosi attendono Lukaku all’uscita del Centro Coni, dove il belga si è recato per ottenere l’idoneità sportiva.

Lukaku day: grande attesa fuori dal Coni ©LaPresse

11.38 – Lukaku ha terminato le visite mediche. Fuori la clinica Humanitas un ‘caldo’ gruppo di tifosi ha intonato cori per lui, che ha risposto con un saluto. Ora il belga andrà al Coni per l’idoneità sportiva.

10.45 – Lukaku arrivato all’Humanitas per le visite mediche.

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI

Dopo Asllani, ‘Big Rom’ inizierà le visite mediche alla clinica Humanitas di Rozzano per poi dirigersi al centro Coni per ottenere l’idoneità sportiva. Terza tappa sarà la sede dell’Inter, per la firma sul contratto. Interlive.it seguirà in diretta tutta la giornata di Lukaku.

Impostazioni privacy