Intesa raggiunta con l’Inter: è UFFICIALE

Accordo trovato tra l’Inter e la propria partnership. C’è l’ufficialità tra le due parti ed ora è davvero tutto fatto

Nella giornata di oggi, ancor più precisamente durante queste ultime ore, è arrivata l’ufficialità della collaborazione tra l’Inter e la propria nuova partnership. Da qui, ecco tutte le cifre dell’accordo.

Intesa raggiunta con l'Inter: è UFFICIALE
I giocatori dell’Inter festanti dopo la vittoria con l’Empoli in campionato ©LaPresse

Stando infatti a quanto fatto presente anche da ‘Calcio e Finanza’, l’Inter e KONAMI, hanno sottoscritto un accordo per i prossimi sei anni, che porterà di conseguenza nelle tasche del club nerazzurro ben 45 milioni di euro complessivi. Così facendo insomma, l’importante colosso economico, diventerà Global Football Videogame Partner, Youth Development Centre Partner e Training Kit Back Partner del club lombardo. Di seguito, ecco il comunicato ufficiale da parte della ‘Beneamata’.

Accordo Konami-Inter, ecco il comunicato ufficiale da parte del club nerazzurro

Intesa raggiunta con l'Inter: è UFFICIALE
I giocatori dell’Inter nel match disputatosi a Torino contro la Juventus ©LaPresse

FC Internazionale Milano e KONAMI sono lieti di annunciare di aver stretto un esclusivo accordo di partnership pluriennale: la società leader nel gaming diventerà Global Football Videogame Partner, Youth Development Centre Partner e Training Kit Back Partner del Club nerazzurro.

A partire dalla nuova stagione sportiva 2022/23, il logo di eFootball™ – la popolare serie di videogame a tema calcio di KONAMI – apparirà sul retro del training kit della prima squadra maschile, femminile e delle squadre giovanili, oltre che sul kit pre-match indossato dai giocatori nel riscaldamento di tutte le competizioni nazionali.

KONAMI deterrà inoltre i naming rights del Centro Sportivo casa di Inter Women e del Settore Giovanile, da sempre fiore all’occhiello della Società nerazzurra, a testimonianza del coinvolgimento a 360 gradi del brand di gaming nel mondo Inter. La struttura prenderà così il nome di KONAMI Youth Development Centre in Memory of Giacinto Facchetti. Il centro sportivo ospiterà inoltre una serie di appuntamenti rivolti ai giovani del settore nerazzurro, ma anche ai centri di formazione Inter, le scuole di calcio e le Inter Academy Internazionali in visita a Milano.

Impostazioni privacy