Bellanova in sede per la firma: c’è anche il suo agente (lo stesso di Bremer)

Bellanova è da poco approdato in sede per la firma. Presente anche il suo intermediario, nonchè stesso agente di Bremer. Le parti si trovano a colloquio

Durante questi ultimi minuti, Raoul Bellanova ha da poco varcato i cancelli della sede dell’Inter ed ora, il calciatore si trova a colloquio con l’intera dirigenza nerazzurra proprio per poter porre la firma sul suo nuovo contratto.

Bellanova in sede per la firma: c'è anche il suo agente (lo stesso di Bremer)
Raoul Bellanova in azione durante Cagliari-Inter ©LaPresse

Da qui, il classe ’00 – accompagnato dal suo intermediario – siglerà a momenti il suo nuovo contratto che lo vedrà di conseguenza legato ai nerazzurri – perlomeno – durante la prossima stagione. La novità però, consiste nel fatto che, Raoul Bellanova, sia assistito proprio dallo stesso entourage di Gleison Bremer (più precisamente nella persona di Paolo Busardò). Una volta arrivati a questo punto insomma, non è affatto escluso che le due parti – in tutto ciò – possano aver parlato anche delle prestazioni sportive dell’attuale difensore centrale del Torino. Non appena quindi, sarà stata definita del tutto la cessione di Milan Skriniar al Psg, l’intera dirigenza nerazzurra, andrà a chiudere forte sul classe ’97.

Impostazioni privacy