Colto dai microfoni dei media interessati alle operazioni di mercato dei suoi assistiti, l’attenzione si è spostata anche su Gagliardini dell’Inter
Al termine dell’incontro con la dirigenza del Monza relativo alla chiusura della trattativa con l’Atalanta per il ritorno di Pessina, l’agente Giuseppe Riso è stato intercettato dai microfoni dei media.
Oltre ad alcune informazioni trapelate sullo stato d’animo di Sensi, l’interesse del club brianzolo a Petagna e la possibilità di una stretta delle Roma per Frattesi, l’attenzione si è spostata sul centrocampista Roberto Gagliardini.
🎥 L’agente #Riso su #Petagna: “Anche lui al #Monza dopo #Sensi e #Pessina? C’è un amore con #Galliani, conosce il ragazzo da quando aveva 14 anni. Piace al Monza. #Frattesi–#Roma? Non ho sentito #Pinto, nessun aggiornamento. #Gagliardini resta all’#Inter” 📲 @calciomercatoit pic.twitter.com/Da3WeuzwRa
— Giorgio Musso (@GiokerMusso) July 6, 2022
“Resta un calciatore dell’Inter“, ha dichiarato Riso. Scongiurate dunque tutte le ipotesi di una cessione, sebbene questa notizia fosse già nell’aria da tempo come aveva riportato ‘interlive’. Gagliardini è una delle vecchie leve del gruppo e fungerà da collante nello spogliatoio, oltre a dare man forte al reparto nevralgico del campo attualmente destinato ai piedi di Brozovic e Barella. Da valutare quale sarà il modulo utilizzato da Inzaghi per la prossima stagione.