L’appunto dell’agente: “Questo il futuro di Gagliardini”

Colto dai microfoni dei media interessati alle operazioni di mercato dei suoi assistiti, l’attenzione si è spostata anche su Gagliardini dell’Inter

Al termine dell’incontro con la dirigenza del Monza relativo alla chiusura della trattativa con l’Atalanta per il ritorno di Pessina, l’agente Giuseppe Riso è stato intercettato dai microfoni dei media.

Roberto Gagliardini ©LaPresse

Oltre ad alcune informazioni trapelate sullo stato d’animo di Sensi, l’interesse del club brianzolo a Petagna e la possibilità di una stretta delle Roma per Frattesi, l’attenzione si è spostata sul centrocampista Roberto Gagliardini.

 “Resta un calciatore dell’Inter“, ha dichiarato Riso. Scongiurate dunque tutte le ipotesi di una cessione, sebbene questa notizia fosse già nell’aria da tempo come aveva riportato ‘interlive’. Gagliardini è una delle vecchie leve del gruppo e fungerà da collante nello spogliatoio, oltre a dare man forte al reparto nevralgico del campo attualmente destinato ai piedi di Brozovic e Barella. Da valutare quale sarà il modulo utilizzato da Inzaghi per la prossima stagione.

 

Impostazioni privacy