Paolo Zanetti: “Satriano è un ragazzo di grandissima fisicità ed energia”

Inter, il nuovo allenatore dell’Empoli Zanetti ha dato la sua opinione sulla coppia di attaccanti della sua squadra

Calciomercato Inter, ufficiale il passaggio di Satriano all'Empoli: la nota da parte del club
Martin Satriano ©LaPresse

 

L’attaccante dell‘Inter Martin Satriano dopo aver disputato, dal 17 gennaio 2022 il campionato francese nel Brest, è tornato a Milano Il calciatore nella prossima serie A avrà un compito non facile: non fare rimpiangere Andrea Pinamonti nell‘Empoli.

Una prova difficile, visto che nello scorso campionato nella squadra toscana ha realizzato 13 reti, andando in doppia cifra per la prima volta nella sua ancora breve carriera.

In attesa di conoscere la prossima destinazione di Pinamonti, il club nerazzurro ha pensato bene di mandare l’attaccante uruguaiano nella squadra toscana, sperando che possa fare bene come il suo predecessore,

L’ex allenatore del Venezia e ora sulla panchina dell’Empoli, Paolo Zanetti ha voluto dare il suo parere sia sul giovane calciatore uruguaiano, che sul suo compagno di reparto Mattia Destro arrivato dal Genoa. Queste le sue parole: “Destro e Satriano possono e devono giocare insieme tante partite, poi dipenderà dalla strategia ma si completano bene”.

Poi sul calciatore nerazzurro ha aggiunto: “Satriano è un ragazzo di grandissima fisicità ed energia, ha tantissima voglia di esplodere“. L’attaccante si era fatto notare nelle amichevoli pre campionato della stagione 2021/22 e per questo la società decise di tenerlo, per poi a gennaio mandarlo in prestito nella formazione transalpina.

Impostazioni privacy