Sanchez e la ‘frecciatina’ all’Inter: “Nessuno conosce la verità”

Il calciatore cileno in uscita dall’Inter ha fatto trapelare un dettaglio sul proprio profilo Instagram che alluderebbe ad un significato ben preciso

Proprio nelle ultime ore il leone insito nell’animo di Alexis Sanchez ha ripreso a ruggire ferocemente. Anche questa volta attraverso una storia, pubblicata sul proprio canale Instagram.

Alexis Sanchez ©LaPresse

I colleghi de ‘La Tercera’ hanno definito il suo messaggio una vera e propria ‘frecciatina’ ai danni dell’Inter o di tutti coloro che non conoscono cosa si cela dietro alla situazione che il calciatore cileno sta vivendo nelle ultime settimane, in qualità di uscente. Ci sarebbe infatti un rimando alla canzone del cantante messicano Christian Nodal, intitolata ‘Aqui abajo’. La strofa nello specifico recita: “Tutti parlano, nessuno conosce la verità. Le persone giudicano dalla loro posizione. Dall’esterno appare tutto diverso, guarda qui quanto è brutto”.

Il calciatore, intanto, continua ad allenarsi ad Appiano Gentile in attesa di prendere una decisione definitiva per il suo addio. La dirigenza nerazzurra avrebbe offerto 8 milioni di euro di buonuscita.

Impostazioni privacy