Marotta pensa in grande: “Sogniamo la seconda stella, abbiamo una rosa competitiva”

L’amministratore delegato dell’Inter, Giuseppe Marotta, ai microfoni di DAZN sugli obiettivi della nuova stagione

A contornare l’intervista rilasciata da Simone Inzaghi per la piattaforma streaming DAZN ci sono state le parole dell’amministratore delegato nerazzurro, Giuseppe Marotta. Oggetto dell’intervento è stato soprattutto il sogno Scudetto, così come l’appunto sulla grande competitività della rosa allestita.

Giuseppe Marotta (foto DAZN)

“Il sogno più grande è quello di regalare la seconda stella e i sogni spesso diventano realtà. Bisogna avere il coraggio di tramutare i sogni in qualcosa di concreto, del resto è giusto essere ambiziosi quando ci si pone degli obiettivi sportivi”, ha dichiarato l’a.d.

Si accende la sfida Scudetto: “Non c’è solo la Juventus”

Giuseppe Marotta ©LaPresse

“La Juventus è una squadra forte che deve essere sempre considerata favorita, quindi lo sarà anche quest’anno. Stanno facendo una campagna acquisti di alto valore, starà a noi contrastarla. La forza di una squadra va poi misurata alla fine della sessione di mercato, di sicuro noi guardiamo in casa nostra e abbiamo una rosa competitiva. Comunque tra le favorite non ci metterei solo la Juventus, ma anche Milan, Roma e Napoli”, ha concluso.

 

Impostazioni privacy