Flachi: “Correa ha grandissime qualità e si esalta quando sente la fiducia della gente”

Inter, Francesco Flachi ha dato la sua opinione sugli attaccanti nerazzurri sia in partenza come Sanchez che su Correa 

Joaquin Correa ©LaPresse

L’ex calciatore Francesco Flachi, ora allenatore nelle serie minori, in serie A ha giocato per ben 8 stagioni nella Sampdoria dove ha raggiunto le 280 presenze e segnato ben 110 reti, è stato intervistato da Sportitalia durante la trasmissione ‘Aspettando Calciomercato’.

L’ex calciatore ha voluto dare il suo parere anche sulle questioni nerazzurre e inizialmente sull’addio di Alexis Sanchez. Queste le sue dichiarazioni in merito: “Credo che sia stata una sua scelta. Non ha fatto nemmeno così male, penso ad esempio alla Supercoppa italiana contro la Juventus, ma con l’arrivo di Lukaku sarebbe stato difficile trovare spazio. Non credo che avrà problemi a trovare una nuova sistemazione”.

Un altro giocatore che l’anno scorso in nerazzurro ha avuto alti e bassi anche se il suo potenziale, almeno sulla carta è notevole, è Joaquin Correa del quale l’ex attaccante ha detto: ” Ha grandissime qualità, si esalta quando sente la fiducia della gente. Lo scorso anno ha avuto degli infortuni, quest’anno dovrà avere pazienza e aspettare il suo momento”.

Impostazioni privacy