Poster Onana a Doha: è uomo immagine Camerun per Qatar22

Un bel riconoscimento personale che premia gli sforzi del portiere nerazzurro, oggi simbolo della Nazionale Camerunense per i prossimi Mondiali

Con una nota lanciata pubblicamente dal proprio manager, André Onana rivela al mondo una novità che fa di certo sorridere.

André Onana ©LaPresse

Il calciatore è stato infatti scelto, fra tutti i calciatori della sua rappresentativa nazionale, come simbolo del Camerun per i prossimi Mondiali in Qatar. Nelle scorse ore è comparso un immenso cartellone pubblicitario raffigurante il calciatore nerazzurro nell’atto di rilanciare il pallone con le mani.

Soddisfazione Onana, uomo immagine Camerun a Qatar 2022

Il dettaglio del cartellone pubblicitario

A seguire il comunicato integrale del Communication Manager del portiere:

“André Onana è stato nominato, tra tutti i giocatori camerunesi, immagine visibile dei “leoni indomiti” durante la Coppa del Mondo. Tutte le squadre che partecipano ai Mondiali di calcio del Qatar 2022 hanno dovuto scegliere un giocatore franchigia, che sarà l’immagine visibile del proprio Paese per tutta la durata del torneo su poster giganti che regneranno sugli edifici più emblematici del Qatar.

Il portiere neroazzurro è già su un imponente edificio a Doha, capitale del Qatar. La scelta del portiere come giocatore titolare è stata proposta dalla federazione calcistica camerunese e ratificata dalla FIFA, l’organizzazione che organizza il più importante evento calcistico del mondo.

La campagna pubblicitaria fa parte di una strategia di promozione del torneo in una delle città in cui si disputeranno le partite della Coppa del Mondo. I Leoni Indomabili sono inseriti nel Gruppo G con Brasile, Serbia e Svizzera.”

Impostazioni privacy