Caos Inter: rescissione in arrivo e nuova ipotesi al vaglio

Bufera Inter. I nerazzurri si trovano ora come ora di fronte ad un bivio e provano a mettere fine a tutta questa situazione

Dopo aver avvertito segnali pressochè incoraggianti a proposito della vicenda riguardante il rinnovo di contratto con la Nike, quelli al quale si proietta ad andare momentaneamente incontro l’Inter, sono indubbiamente giorni tutt’altro che semplici da affrontare.

Caos Inter: rescissione in arrivo e nuova ipotesi al vaglio
Simone Inzaghi ©LaPresse

Non a caso, dopo aver raggiunto – durante la scorsa settimana – l’accordo per il prolungamento di contratto con la Nike – il quale necessita soltanto di essere ufficializzato – l’intera dirigenza dell’Inter, continua ora a muoversi e a prendere di mano la situazione – non soltanto su ciò che accade in campo – ma anche e soprattutto in merito a quello che circola attualmente con le proprie partnership. Proprio per questo, è doveroso dire che, in questi ultimi tempi, le cose tra i nerazzurri e la DigitalBits non stanno andando nel migliore dei modi e a testimoniarlo ulteriormente, sono stati proprio i pagamenti sul quale la ‘Beneamata’ non ha potuto fare – ad ora – affidamento.

Inter: la Digitalbits continua a ‘defilarsi’: spunta fuori l’ipotesi della rescissione unilaterale

Inter: la Digitalbits continua a 'defilarsi': spunta fuori l'ipotesi della rescissione unilaterale
Maglia da gara home Inter 2022-23 ©LaPresse

In casa Inter – durante questi ultimi giorni – continua ancora a tenere banco la questione DigitalBits. Stando infatti a quanto riportato in mattinata da ‘Il Corriere dello Sport’, tutto si può dire; tranne che – ad ora – le due parti siano vicine a trovare una soluzione. Nel mentre dunque, fin quando l’importante azienda di criptovalute continuerà a non rispettare il proprio accordo coi nerazzurri, gli stessi attuali vice campioni d’Italia, potrebbero finire col cercare una nuova sponsorizzazione e così facendo arriverebbero quindi a rescindere il proprio contratto unilaterale.

Impostazioni privacy