Sanchez e l’Inter si dicono addio: risoluzione UFFICIALE

Ufficiale la risoluzione di contratto avvenuta poco fa tra l’Inter e Sanchez. Ecco la nota ufficiale da parte del club nerazzurro

Era nell’aria già da un po’ di tempo, ma in questi ultimi minuti, ecco che è arrivata l’ufficialità in merito alla risoluzione di contratto avvenuta tra l’Inter e Alexis Sanchez.

Sanchez e l'Inter si dicono addio: risoluzione UFFICIALE
Alexis Sanchez ©LaPresse

Da qui, durante questi ultimi minuti infatti, il club nerazzurro ha prontamente provveduto a rendere pubblica – sul proprio sito ufficiale e non solo – la notizia di quanto accaduto. Così facendo insomma, l’attaccante cileno dopo aver trascorso ben tre stagioni in nerazzurro – e dopo aver praticamente ‘fatto le valigie’ – sarà quindi libero di ‘indirizzarsi’ a tutti gli effetti verso la sua nuova avventura (la quale sarà proprio l’Olympique Marsiglia). Da qui poi, ecco che l’intera dirigenza dell’Inter ha da subito dato nota di quella che è stata la recente ‘separazione’ avvenuta con Alexis Sanchez. Di seguito, il comunicato ufficiale da parte del club.

Calciomercato Inter, ufficiale la risoluzione del contratto di Sanchez: ecco la nota da parte del club

Calciomercato Inter, ufficiale la risoluzione del contratto di Sanchez: ecco la nota da parte del club
Alexis Sanchez ©LaPresse

“FC Internazionale Milano comunica di aver trovato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto dell’attaccante cileno Alexis Sanchez.

Il Club desidera ringraziare Alexis per le sue tre stagioni in nerazzurro culminate con la conquista di tre trofei e gli augura il meglio per il prosieguo della carriera”.

Impostazioni privacy