Affare a costo zero: offerto all’Inter ma vola in Spagna

Inter, il difensore Jason Denayer sembra in procinto di trovare un accordo con il Valencia quindi niente serie A

Jason Denayer © LaPresse

Il difensore belga Jason Denayer dopo tre anni al Lione, di cui è stato anche capitano, non ha rinnovato con il club francese e quindi è alla ricerca di una nuova squadra. Il calciatore è stato richiesto dal Torino, che ha bisogno di rinforzi dopo la partenza di Gleison Bremer per l’altra sponda del Po, visto che è passato alla Juventus e anche proposto all‘Inter che cerca il sostituto di Andrea Ranocchia che è andato al Monza.

Le notizie che arrivano dalla Spagna e dal portale Superdeporte.es sembrano escludere la possibilità che il calciatore, classe 95, possa disputare il campionato italiano ma che si appresti ad approdare nella Liga.

Il sito ha infatti informato che sembra sia molto vicino un accordo con il Valencia, la squadra allenata da Rino Gattuso. L’ex allenatore di Milan e Napoli ha esordito con il club spagnolo con una vittoria casalinga per 1-0 contro il Girona, squadra neo promossa che nello scorso campionato di segunda division spagnola terminò al 6° posto e vinse i playoff guadagnandosi la promozione.

Impostazioni privacy