Lautaro fa 25: ‘messaggio’ social ai tifosi dell’Inter

Lautaro Martinez spegne oggi 25 candeline. Ecco il messaggio lanciato ai tifosi dell’Inter

In attesa che arrivi la prossima giornata di campionato, Lautaro Martinez, nella ricorrenza di oggi, ha compiuto ben 25 anni ed è proprio da lì che ha provveduto a lanciare un messaggio a tutti i tifosi dell’Inter.

Lautaro fa 25: 'messaggio' social ai tifosi dell'Inter
Lautaro Martinez ©LaPresse

Non a caso, tramite un video rilasciato sul canale ufficiale dei nerazzurri, il ‘Toro’ ha prontamente ringraziato tutti i sostenitori dell’Inter per gli auguri ricevuti e nel quale afferma: “Ringrazio tutti i tifosi e tutta la gente che sta dietro di noi, tutto lo staff e i compagni che mi sono sempre vicini. Speriamo di continuare su questa strada”. Queste le parole rilasciate direttamente da Lautaro Martinez; anche a testimonianza di quanto stiano facendo di buono il classe ’97 e i suoi compagni di squadra.

Lautaro Martinez ‘on fire’: il punto sul rendimento dell’argentino sino a questo punto della stagione

Lautaro Martinez 'on fire': il punto sul rendimento dell'argentino sino a questo punto della stagione
Lautaro Martinez ©LaPresse

Tra le tante note positive per l’Inter di Simone Inzaghi, c’è quella di un Lautaro Martinez più in forma che mai. Non a caso, l’argentino – complice anche il ritorno di Romelu Lukaku – sta riuscendo a rivelarsi ancora una volta una delle principali arme a doppio taglio dei nerazzurri. Così facendo infatti , il ‘Toro’, durante queste prime due giornate di campionato, è riuscito a raccogliere 1 gol e 1 assist; offrendo tra l’altro due prestazioni di alto livello e siglando un gol da cineteca proprio contro lo Spezia.

Impostazioni privacy