Meno di 10 milioni: ‘offerta’ per l’Inter dalla Premier

Roventi gli ultimi giorni di questo calciomercato estivo. Anche sul tavolo della dirigenza dell’Inter piovono offerte: tra queste spunta quella con protagonista l’ex Serie A

A dir poco roventi gli ultimi giorni di calciomercato estivo. Anche in casa Inter piovono offerte e per offerte intendiamo quelle di agenti e intermediari che cercano di piazzare i loro assistiti oppure calciatori, avendo un mandato, in cerca di una nuova sistemazione perché non rientranti nei piani del club con cui sono sotto contratto.

Lampard e i giocatori dell’Everton ©LaPresse

Andando nello specifico, in questi giorni pure a Marotta e Ausilio potrebbe essere stato offerto l’ex Serie A. Più precisamente l’ex Udinese e Napoli, Allan Marques Loureiro, noto a tutti come Allan.

All’Everton da due anni, ora il 31enne brasiliano è stato messo ai margini da Lampard. Non a caso nelle prime quattro partite stagionali ha collezionato solo una panchina, in tutto quindi zero minuti che valgono come una sentenza: i ‘Toffees’ non puntano più su di lui.

Calciomercato Inter, meno di 10 milioni per Allan

Allan in azione ©LaPresse

All’Inter è impossibile possa interessare, a meno di una partenza a centrocampo (Gagliardini piace sempre al Monza, ma zero offerte) al momento non in programma. Di certo Allan è stato proposto anche ad altre società del massimo campionato italiano, vedi la Roma così come la Lazio del suo ‘mentore’ Sarri, e il suo cartellino potrebbe costare meno di 10 milioni di euro dato che il contratto con gli inglesi scade a giugno 2023. Proprio per questo motivo, però, la formula del prestito sarebbe impraticabile. L’ingaggio da oltre 4 milioni netti potrebbe rappresentare un ulteriore ostacolo per i nostri club.

Impostazioni privacy