Tutti pazzi per Chalobah: oltre all’Inter s’affaccia un’altra big

Il nome del giovane difensore del Chelsea è stato accostato anche ad una compagine tedesca, s’allunga la lista delle pretendenti

L’Inter ha da spremersi le meningi negli ultimi giorni di calciomercato rimanenti sul calendario di questo caldo agosto. C’è infatti da ultimare ancora la questione centrale aggiuntivo per la difesa di Inzaghi, impoverita dall’assenza di Andrea Ranocchia.

Trevoh Chalobah ©LaPresse

Oltre alla vicenda legata al nome di Acerbi che tanto ha fatto discutere soprattutto nell’ambiente della tifoseria nerazzurra, negli scorsi giorni si è aggiunto alla lista degli obiettivi anche il giovane difensore centrale Trevoh Chalobah. Come noto, il fratello minore di Nathaniel non rientra apparentemente nei piani di Tuchel che dunque avrebbe chiarito la sua posizione con il resto della dirigenza londinese del Chelsea. Ai piani alti hanno tuttavia deciso di non liberare il calciatore a meno di un prestito, strada che il solo Tottenham di Conte sarebbe disposto a percorrere.

Chalobah, non solo Tottenham e Roma: in fila anche il Lipsia

Trevoh Chalobah ©LaPresse

All’Inter si è aggregata anche la Roma di Mourinho, ma la vera minaccia potrebbe essere rappresentata da una forte concorrente tedesca: il Lipsia. Il sodalizio biancorosso ha bisogno di un centrale di sostanza e gode di ottimi rapporti con la dirigenza dei ‘Blues’, con i quali proprio di recente è stato ultimata l’operazione di reintegro di Timo Werner.

Impostazioni privacy