Dalmat: “Il Barcellona di oggi non è più forte dell’Inter”

Inter, l’ex calciatore Stephan Dalmat ha commentato il sorteggio Champions e ha dato la sua opinione sul girone C

Sorteggi Champions League: le possibili avversarie dell'Inter
Champions League ©LaPresse

L’ex calciatore Stephan Dalmat in nerazzurro dal gennaio 2001 al giugno 2003, ha voluto dare la sua opinione sul girone di Champions che è toccato alla sua ex squadra, composto da Bayern Monaco, Barcellona e Viktoria Plzen.

Queste le sue dichiarazioni tramite il suo profilo Instagram: “Un gruppo molto complicato con due grandi d’Europa, il Barcellona e il Bayern. Sappiamo che i tedeschi ogni anno sono tra le prime 4-5 squadre che possono vincere la Champions, mentre è vero che il Barcellona non è più quello di tanti anni fa, ma comincia a essere una squadra forte, proprio come l‘Inter. Penso ci sia la possibilità di passare il turno, il Bayern probabilmente arriverà primo e per il secondo posto l‘Inter se la giocherà con il Barça. In casa, però, dobbiamo sempre vincere, anche contro il Bayern, possiamo riuscirci perché l’abbiamo dimostrato l’anno scorso anche vincendo 1-0 a Liverpool. Il Bayern si trova a un livello più alto, ma il Barcellona di oggi non è più forte dell’Inter. Saranno tutte belle partite da vedere”.
Sicuramente saranno delle bellissime partite da vedere per i tifosi neutrali, per i supporter dei quattro club impegnati in questo girone di ferro, ci sarà da tenere sotto controllo le coronarie. Fortunatamente i tifosi nerazzurri sono molto più avvezzi degli altri, visto la squadra pazza che tifano e che tiene allenato il loro muscolo cardiaco.

Impostazioni privacy