Il cestista Melli: “Spero di venire a vedervi presto allo stadio”

Inter, regalo nerazzurro inaspettato per il cestista della Nazionale allenata da Pozzecco Nicolò Melli

Nicolò Melli ©LaPresse

La nazionale italiana di basket, sta disputando l’Europeo in Germania e dopo aver chiuso al quarto posto il girone C alle spalle di Grecia, Ucraina e Croazia e davanti a Estonia e Gran Bretagna, ha raggiunto gli ottavi di finale dove domani alle ore 18 affronterà in una gara difficile la Serbia. Tra i protagonisti della formazione italiana c’è anche un tifoso nerazzurro.

Il cestista e anche capitano dell’Olimpia Milano ha avuto l’onore di ricevere dal club nerazzurro una maglia personalizzata. Il giocatore Nicolò Melli, per ringraziare la società di questo bellissimo e inaspettato regalo nel ringraziare ne ha approfittato per inviare un messaggio sia al club che ai tifosi della squadra meneghina.

Queste le sue parole: “Un saluto a tutti, vi faccio un grandissimo in bocca al lupo per il campionato e la Champions League. Spero di venire a vedervi presto allo stadio“.

Domani alle ore 18 a Berlino si disputerà la gara contro la Serbia, vincitrice del Gruppo D davanti a Finlandia, Polonia, Repubblica Ceca, Israele e Olanda,  che come scrivevamo prima è difficile, ma la formazione allenata dall’ex giocatore Gianmarco Pozzecco, è già riuscita nell’impresa di battere la Croazia nel girone e si spera possa fare un altro ‘miracolo’ contro l’altra nazionale dell’ex Jugoslavia.

Impostazioni privacy